Tariffe telefoniche

Ondata di novità d’aprile per Vodafone Italia

VodafoneYOUVodafone Italia continua la sua campagna di offerta di servizi innovativi e integrati attraverso il lancio di proposte particolarmente allettanti, e certamente in grado di attrarre nuova platea tra le fila dei propri utenti. Dopo aver annunciato una valida partnership con Mediaset, attraverso la quale potrà permettere la fruizione gratuita dei contenuti on demand di Infinity su ogni dispositivo (3 mesi per i clienti ricaricabili, 4 mesi per i clienti in abbonamento, e successivamente al prezzo di 9,99 euro al mese) ecco giungere al consueto rinnovo della promozione Vodafone You per il mese di aprile.

Il programma fedeltà per il mese di aprile sceglie quindi di rinnovare la offerte del mese di marzo: tutti i clienti ricaricabili che entro il 30 del mese in corso ricaricheranno la propria utenza di almeno 10 euro, riceveranno in omaggio un ingresso la cinema per poter guardare gratuitamente il proprio film preferito. Un bonus che viene riproposto con particolare enfasi da Vodafone, dopo aver riscosso delle ottime valutazioni nell’ultimo mese.

Nulla cambia per quanto concerne le modalità di fruizione. Dopo aver effettuato la ricarica, infatti, i clienti dovranno chiamare o inviare un SMS con la scritta “PREMIO” (senza le virgolette) al numero 42626, o in alternativa recarsi sul sito internet che è stato dedicato da Vodafone all’interessante iniziativa (e raggiungibile all’indirizzo vodafoneyou.vodafone.it). A questo punto il cliente Vodafone riuscirà a ricevere un SMS sul proprio cellulare, contenente un codice che potrà permettere il riscatto del premio. Il codice andrà quindi utilizzato sulla pagina stessa della promozione, dovrà sarà tuttavia necessario procedere altresì alla scelta del cinema, della data e del nome del beneficiario del biglietto omaggio.

vodafone-you-cinemaA questo punto ai clienti Vodafone sarà richiesta unicamente l’operazione di stampa del biglietto gratuito e… recarsi al cinema negli orari concordati per godersi il film da soli o in compagnia. Nonostante l’offerta non sia valida in tutti i cinema, ma solamente in quelli aderenti all’iniziativa Vodafone, la campagna sta riscuotendo un discreto successo e non è affatto escluso che possa essere prorogata ulteriormente, con le promozioni relative al mese di maggio, e non solo.

Scrivi un commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime Notizie

Inizio