iPhone5

On line il sito dell’iPhone 5, ma è una bufala

\"\"Non smette di far parlare di se, il tanto atteso smartphone di casa Apple, prossimamente sul mercato (almeno secondo quanto rivelano i canali ufficiali).
Da tempo gli utenti e gli appassionati dell’ iPhone si sono abituati a vedere e sentire vari rumor.
Anche noi di Telefonini.com abbiamo scritto abbastanza su questo attesissimo dispositivo. L’ultima indiscrezione in ordine di tempo è di qualche giorno fa. Sul web è circolato un video, caricato su You Tube, che segnalava la presenza di una pagina nascosta del sito Apple dove erano presenti tutte le caratteristiche del nuovo device della multinazionale di Steve Jobs, caratteristiche tecniche, forma e colori.
Un trucco che per qualche tempo ha ingannato tutti, su quello che sarà la quinta generazione dell’iPhone, prima di essere dichiarato un falso.

Il lavoro di “hackeraggio” è ben fatto. Seppur la versione del video è solo in lingua tedesca, sono presenti molte informazioni. Peccato che non siano state ufficializzate dell’azienda di Cupertino.
Le caratteristiche tecniche derivano dalle tante voci che si stanno susseguendo in questi mesi: la forma è un mix tra la versione 3 e la 4. A livello di hardware si presume che ci sia il processore Apple A5 dual core (lo stesso che monta anche l’iPad2), il display Retina (che ha fatto l’ingresso con la versione 4 dell’iPhone) con diagonale di
4,2 pollici, ed una fotocamera da 8 megapixel. Le versione, a detta sempre del sito, dovrebbero essere due, da 32 e da 64 gb con queste dimensioni: 120.9 x 62.4 x 6.2 mm.
Non resta che aspettare per capire se quali e quante peculiarità siano veramente presenti nel nuovo device, una cosa è certa la curiosità aumenta sempre di più.

di Daniele Trenca

Scrivi un commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime Notizie

Inizio