Novità

Offerta TIM per supervalutare i vecchi telefoni cellulari

tim supervaluta

tim supervalutaSe avete ancora nel cassetto dei vecchi telefoni cellulari, è forse giunto il momento di rispolverarli e condurli a una vita più fruttuosa: TIM ha infatti avviato una interessante iniziativa che punta a supervalutare i vecchi cellulari, offrendo a chi li rottamerà ben 50 euro di traffico da abbinare all’acquisto di un Samsung Galaxy 4G LTE.

In modo più specifico, TIM sta proponendo ai suoi clienti ricaricabili la possibilità di acquistare uno smartphone Galaxy con tecnologia 4G LTE a fronte della restituzione di un vecchio telefono cellulare. In questo modo la compagnia telefonica italiana cerca di indurre la propria clientela all’upgrade tecnologico, abbandonando i cellulari di vecchia generazione in favore di uno smartphone di nuova generazione, con capacità di connettività ad alta velocità (utile altresì per sfruttare le reti mobili ad alta velocità che la compagnia sta realizzando in tutto il territorio nazionale).

Ebbene, alla luce di quanto sopra tutti i clienti che porteranno in un negozio TIM un telefono cellulare (anche non funzionante), potranno acquistare uno smartphone Samsung 4G LTE (Galaxy Ace 4, Galaxy S5 mini, Galaxy S5, Galaxy Alpha, Galaxy Note 4) con un bonus di 50 euro di traffico (ovvero, 5 euro per 10 mesi) da utilizzarsi a piacimento per chiamate, SMS e traffico dati.

Non solo: se TIM riterrà in “buono stato” il cellulare, l’operatore potrà valutare la possibilità di applicare un ulteriore sconto per l’acquisto del nuovo smartphone 4G LTE, grazie al servizio “TIM Valuta”. Ricordiamo che la promozione è in vigore fino al prossimo 31 dicembre 2014 e che, in ogni caso, la valutazione informativa del cellulare è gratuita e senza impegno. I clienti che fossero interessati a fruire della doppia promozione farebbero dunque bene a recarsi presso un negozio TIM aderente e chiedere ulteriori dettagli al personale.

La compagnia telefonica rende infine noto che attraverso l’iniziativa “TIM Supervaluta” Telecom Italia ribadisce il proprio impegno nel promuovere azioni volte a generare valore sociale ed economico per la collettività, contribuendo in maniera proattiva a una migliore sostenibilità ambientale, mediante (anche) l’eliminazione dalla circolazione di tutti quei terminali obsoleti, successivamente riciclati.

Scrivi un commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime Notizie

Inizio