Gestori

Nuovo servizio di assistenza Smartphone da TIM

TIM ha recentemente presentato il proprio nuovo servizio di assistenza tecnica dedicato alla clientela titolare di smartphone, e necessitante di poter disporre di una consulenza altamente qualificata, con un centro di competenza riservato e uno specialista che potrà risolvere a distanza tutti i principali problemi riscontrabili sull’utilizzo di tali device.

SOS-Smartphone-TIMDenominato SOSmartphone, il servizio è pertanto studiato per potersi rivolgere all’utenza di TIM che volesse risolvere in tempi rapidi e con strumenti remoti i problemi tecnici più comuni riscontrabili sul proprio smartphone o sul proprio tablet. Stando a quanto affermato da TIM in sede di presentazione del nuovo servizio, per poter fruire della consulenza dedicata degli specialisti sarà sufficiente effettuare una telefonata al numero verde 800 200 980 o – in alternativa – fruire del servizio mediante le app disponibili sull’Apple Store o su Google Play.

smartphone-doctorAttraverso SOSmartphone sarà inoltre possibile effettuare alcune operazioni di “monitoraggio” e “prevenzione”, al fine di mantenere elevate le prestazioni del proprio smartphone ed evitare l’insorgenza di eventuali problemi. Tra le varie iniziative conducibili vi è la possibilità di effettuare un check up del proprio dispositivo mobile, fruire di aggiornamenti e backup dei propri dati e, ancora, configurare tutte le principali funzionalità che potrebbero rendere migliore e più personalizzata l’esperienza di utilizzo del device.

Con tali prerogative, il costo del servizio di assistenza TIM non può che avere un onere comunque piuttosto competitivo: il servizio è infatti disponibile per tutti gli utenti (titolari di piani ricaricabili o di abbonamenti) ad un prezzo di 15 euro per singolo intervento, da addebitarsi su credito telefonico o bolletta TIM.

Scrivi un commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime Notizie

Inizio