Anticipazioni

Nuovo iPhone, ci sarà (forse) anche una versione rosa

La novità è tutta da confermare, ma pare proprio che il nuovo iPhone 6S sarà dotato di una versione rosa metallizzata. Un vero e proprio colpo di scena per la casa di Apple, che per il momento non è stato ribadito ufficialmente, ma sarebbe semplicemente intuita in seguito alla diffusione delle immagini del sito cinese daliulian.net: se l’indiscrezione dovesse prima o poi trovare una conferma, si tratterebbe della chiara volontà di Apple di strizzare l’occhio con maggiore insistenza al mercato femminile, e cavalcare così la crescita su alcuni mercati (come quelli asiatici) attraverso una nuova colorazione dal sicuro appeal.

A proposito di iPhone 6S, sembra che il Telegraph abbia messo mano su alcuni dati piuttosto interessanti circa le caratteristiche del device, che dovrebbe presentarsi con una fotocamera dotata di sensore DSLR, con capacità di registrazione 4k, tecnologia Force Touch impiantata nel nuodo display, processore A9.

Per quanto concerne la data di uscita, pare invece che in seguito alla diffusione di un’email interna di Vodafone, sia stato svelato come il nuovo dispositivo potrebbe essere in vendita già a partire dal prossimo 25 settembre 2015. Secondo altre indiscrezioni, invece, i pre ordini potranno partire già dal 18 settembre 2014.

Al di là dei numeri, una cosa sembra essere certa: Apple si attende tanto, tantissimo dal nuovo iPhone in termini di vendita. E forse il potenziale lancio di una colorazione rosa metallizzata, per il mercato femminile, potrebbe essere in grado di aiutare la società di Cupertino a rispettare i propri obiettivi e poter in tal modo arrivare al conseguimento di un risultato eccezionale sul fronte della progressione delle vendite e delle quote di mercato in possesso.

E voi che ne pensate? Vi convince un iPhone rosa? La ritenete semplicemente un’indiscrezione scarsamente confermabile?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime Notizie

Inizio