Anticipazioni

Nuovi telefonini: Sony Ericsson linea Walkman

\"Sony

La gamma dei cellulari musicali del produttore nippo-svedese si arricchisce con tre nuovi modelli: il W302, il W902 e il W595. Per tutti una scheda di memoria già inclusa nella confezione.

Sony Ericsson festeggia il terzo anniversario della nascita della sua personalissima famiglia di cellulari Walkman annunciando tre nuovi modelli musicali che promettono di assecondare il gusto (e il portafogli) di tutte le categorie di utenza. Il più ricco fra i tre è il W902, cellulare Hsdpa che eredita buona parte del corredo funzionale del W980 ma con una fotocamera migliorata (da 3.2 a 5 megapixel) e una memory stick da 8 gigabyte già inclusa in confezione.

Un gradino più in basso troviamo il il W595, slider che ricorda molto da vicino il W910i, dal quale riprende il sistema shake control per il controllo “a scuotimento” delle tracce musicali; il supporto di rete si spinge anche in questo caso fino ai network di ultima generazione, mentre la fotocamera può effettuare scatti a una risoluzione massima di 3,2 megapixel. Non manca la memory-stick, che qui viene fornita nel formato da 2 giga.

Chiude il terzetto il W302, un candy-bar ultrapiatto (poco più di un centimetro di spessore) dotato di fotocamera da 2 megapixel, radio Fm con funzionalità TrackId e una Memory Stick Micro (M2) da 512 Mb.

Il debutto dei nuovi Walkman è previsto per il prossimo autunno.

Fonte: mytech

Scrivi un commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime Notizie

Inizio