Anticipazioni

Nuovi rumors dell’iPhone7, svelata la batteria?

Continuano a riproporsi, online, numerose indiscrezioni sull’iPhone7, la nuova generazione di smartphone Apple. A divenire protagonista delle indiscrezioni degli ultimi giorni è stata la batteria dello smartphone che, affermano le notizie diffuse, dovrebbe possedere una capacità di 704 Watt/ora.

Se le indiscrezioni di cui sopra dovessero tramutarsi in realtà, significa che rispetto alla batteria dell’iPhone 6S la batteria dell’iPhone7 dovrebbe essere un po’ più grande, senza però drasticamente mutare l’autonomia dello smartphone.

Per quanto concerne le altre indiscrezioni, si parla con insistenza di uno smartphone più sottile del precedente, grazie anche all’eliminazione dello spessore del jack delle cuffie, che consente una riduzione di 3,5 millimetri. Ancora, è stato reso noto, da voci di corridoio, che l’iPhone7 avrà un processore A10, con tre versioni distinte del cellulare: la base, la Plus e la Pro.

Gli altri rumors riguardano la presenza di una doppia fotocamera dual-lens (ma solo nella versione Plus). Voci contrastanti sulla memoria interna: alcune indiscrezioni parlano dell’eliminazione da parte di Apple della versione da 16 GB, per far spazio a una versione straordinaria da 256 GB. È inoltre possibile che il nuovo device sia fornito anche di smart connector: in questo modo l’iPhone7 potrebbe alimentare una tastiera che trasmetterà sullo schermo ciò che si scrive.

Il prezzo? I rumors più accreditati parlano di un prezzo base tra 800 e 900 euro, e un prezzo limite… illimitato a seconda delle personalizzazioni.

Scrivi un commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime Notizie

Inizio