3

Nuova community da parte di 3 Italia: parte la All In Generation

Nuova iniziativa in casa 3 Italia. La compagnia telefonica, dopo aver lanciato All – In 2 GB, ha infatti avviato una campagna rivolta a tutti i clienti con tariffa ricaricabile 3 e a tutti i clienti che sceglieranno di passare a 3 attivando una delle nuove offerte All In.

H3G All in generationLa nuova iniziativa, denominata All In Generation, è un sistema di networking che punta a garantire ai propri clienti la fruizione di particolari benefit e, in particolare, la possibilità di ottenere fino a 30 euro mensili di ricarica gratuita, utilizzabile per poter attivare tutti i servizi integrativi proposti dal gestore di telefonia mobile.

Il funzionamento di All In Generation è molto semplice. Al cliente sarà infatti richiesto di invitare altri amici all’interno della propria rete (fino a un massimo di 6), ai quali indurre l’iscrizione al programma All In Generation e l’attivazione di un’offerta 3 Italia. Ogni amico, a sua volta, potrà invitare altri 6 amici all’interno della rete All In Generation, contribuendo in tal modo a creare un network sempre più ampio.

Tre ItaliaPer quanto attiene i vantaggi che questa sorta di “sponsorizzazione” potrebbe condurre, ricordiamo come il cliente 3 Italia possa ricevere un bonus di 1 euro per ciascuno dei propri contatti invitati che effettuerà una ricarica, e 50 centesimi di euro per ogni ricarica effettuata da un utente invitato da un suo amico (il secondo livello). Complessivamente, sarà possibile ricevere fino a 24 euro di ricarica al mese, da sommarsi ai 6 euro che vengono offerti a titolo di bonus da 3 Italia, al raggiungimento della quota di 24 euro.

Per quanto concerne la possibilità di disporre di maggiori vantaggi, vi consigliamo di consultare il sito internet allingeneration, il portale ufficiale dell’iniziativa di 3 Italia. Ricordiamo altresì che in concomitanza con l’avvio di questa nuova campagna, 3 Italia abbia lanciato alcuni nuovi post pubblicitari che andranno in onda su tutti i principali canali televisivi, e vedranno come protagonisti Raoul Bova, Teresa Mannino e Mika.

Scrivi un commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime Notizie

Inizio