Anticipazioni

Novità smartphone: HTC Touch Cruise

HTC ha presentato HTC Touch Cruise, terzo membro della famiglia Touch e primo dispositivi su piattaforma Windows Mobile con un ricevitore GPS integrato per la navigazione satellitare. Caratterizzato da un design elegante, il nuovo Touch Cruise offre accesso immediato a tre aree Contatti, Media e Applicazioni, dedicate rispettivamente alla posta elettronica, ai messaggi, all\’agenda e ad aggiornamenti meteorologici, previsioni comprese, per numerose città nel mondo.

\"HTC

L\’interazione avviene semplicemente toccando lo schermo con le dita, le cui dimensioni da 2.8\” sono adatte a usufruire di tutti i contenuti multimediali come film e video messi a disposizione da Windows Media Player, incluso nel sistema operativo Windows Mobile 6.

Grazie alla tecnologia TouchFLO integrata nel prodotto, gli utenti potranno visualizzare fotografie anche in modalità slideshow tramite i comandi a schermo oppure ruotarle o ingrandirle. Connettività HSDPA/3.5G e tecnologia Wi-FI/Bluetooth si combinano in questo nuovo prodotto di HTC che utilizza le soluzioni di navigazione satellitare di TomTom. Il software viene messo a disposizione dell’utente con una mappa completa di una città a scelta. Tra le altre caratteristiche del prodotto si segnalano la presenza di una fotocamera con auto focus da 3 megapixel, radio FM e uno slot per schede Micro SD per espandere la memoria interna di 128 MB.

Fonte: HTC/PCWORLD

Scrivi un commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime Notizie

Inizio