Nokia

NOKIA X3 XPRESS MUSIC – MP3 & CELLULARE

\"\"Siamo abituati ad avere in mano un telefono che funziona anche per ascoltare musica, per fare fotografie e per vedere dei video, questo MP3 invece fa il contrario, oltre che funzionare per ascoltare musica e fare fotografie, telefona. Nokia mette sul mercato XPRESS MUSIC a 119,00 euro, 16 GB di memoria esterna gestibile, radio, Bluetooth, altoparlanti e alla bisogna tastierino a scorrimento per le telefonate.
Primo impatto: Il lettore MP3 NOKIA XPRESS MUSIC si presenta in due colori, rosso o blu, con il tastierino a scomparsa grigio o meglio argento e la scocca nera. Una forma squadrata che lascia in bella vista gli altoparlanti, con uscita stereo e i tasti per il controllo e la gestione dei file. Se si desidera l’MP3 fa da vero e proprio stereo con gli altoparlanti esterni di amplificazione.
Divertimento: Che dire, questo NOKIA è certo un lettore MP3 con fotocamera da 3.2 Mega pixel, non vuole essere un super cellulare, ma il display da 2.2 pollici e il lettore multimediale a scorrimento lo rendono confortevole per il passatempo, non è un i-pod, non è un cellulare normale, è un LETTORE MP3 che ha anche la radio incorporata e la uscita in stereo.
Nokia sta cercando la sintesi per un prodotto tecnologicamente perfetto, XPRESS MUSIC X3 migliora il precedente, anche nel design: in alto le uscite jack per le auricolari e per la carica. Di lato la slot per le schede di memoria dove archiviare la musica, che si può comprare direttamente con Ovi. Dietro la fotocamera.
Estetica: Esteticamente è piacevole, il menù si presenta colorato e semplice da gestire, poche funzioni essenziali, che si controllano con i 4 tasti manager Send – End e con il tasto menù e avvio. Laterali i tasti di scorrimento e in vista le posizioni di regolazione della musica.
X3 XPRESS MUSIC è configurabile anche per la posta elettronica, SMS e MMS, si connette EDGE Quadriband. I contatti sono visibili in una barra di scorrimento posta in alto al menù, i primi 20 si possono vedere contemporaneamente con le foto e le info contatto.
Affidabilità: NOKIA X3 XPRESS MUSIC ha una batteria da 860mAh che dura fino a 26 ore in Playback Time e 7 ore in chiamata. Nella confezione oltre a telefono, manuale e batteria, si trovano caricatore, auricolare stereo e microSD da 2GB. In aggiunta le cuffie e le auricolari Bluetooth Nokia BH-505 che segnaliamo perché consentono di correre e allenarsi tenendo in testa l’auricolare senza fili che riproduce il programma musicale, la forma di queste auricolari è a cerchiello alla nuca, sono comode per passare da musica a chiamate e sono effettivamente quanto di meglio NOKIA offre per lo sport nel settore.
Fonte: NOKIA X3 XPRESS MUSIC – Trony – Phone Arena
di Martina Cecco

Scrivi un commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime Notizie

Inizio