Nokia

Nokia lancia il progetto “Invent With Nokia”

\"\"Invent With Nokia” è una nuova iniziativa del produttore finlandese che dà la parola (e non solo) ai suoi clienti. Lo stesso colosso scandinavo ha fatto dell’ascolto e della conoscenza dei propri clienti in tutto il mondo il suo punto di forza. Grazie ai preziosi consigli degli utilizzatori finali sono state apportate modifiche e costruire la crescita disegnando un futuro entusiasmante.
Nokia dà la possibilità a chi ha un’ idea innovativa di trasformarla in realtà e brevettarla, una cosa molto difficile visti i tempi lunghi e i costi onerosi. Da questa intuizione nasce il progetto “Invent with Nokia”, che permette agli aspiranti creatori di inviare la propria “invenzione” e, se considerata rivoluzionaria, di vederla brevettata direttamente dall’Azienda ricevendo così in cambio, un riconoscimento in denaro.Questo programma è aperto a tutti: inventori, curiosi o semplicemente neofiti che per la prima volta vogliono mettere alla prova la propria genialità.
Nell’eventualità che l’idea venisse progettata l’ideatore otterrà un’ulteriore ricompensa, oltre all’opportunità di entrare a fare parte della “hall of fame” guadagnando così anche notorietà presso il pubblico. Il programma è aperto, tutti coloro che hanno sviluppato, o stanno sviluppando un’idea innovativa possono partecipare al progetto. Basta registrarsi sul sito http://inventwithnokia.nokia.com, e fornire le informazioni (non riservate) sulla propria invenzione. I cervelli italiani (e non solo) sono avvisati.

di Daniele Trenca

Scrivi un commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime Notizie

Inizio