Anticipazioni

Nokia E55, lo smartphone più sottile al mondo

\"\"Nokia E55 è stato definito il cellulare più sottile al mondo, o meglio, lo smartphone più sottile al mondo: questo nuovo Nokia unisce infatti la praticità di un apparecchio dal design raffinato, di dimensioni e peso ridotti, a tutte le funzionalità fondamentali di uno smartphone di ultima generazione.

Nokia E55 è stato pensato per utenti business, con necessità di eleganza estetica supportata da funzionalità all’avanguardia; Nokia E55 soddisfa queste richieste: design elegante, connessione Internet veloce, sia in upload che download, supportata da connettività wi-fi e bluetooth.

Inoltre, il set di applicazioni di messaggistica fa fronte a tutte le esigenze degli uomini d’affari: scrittura semplificata grazie alla tastiera half-qwerty, cioè con 2 lettere per ciascun tasto, autocompletamento parole e autoriconoscimento errori; i software Microsoft Exchange e Lotus supportano le funzionalità di scambio mail, impegni del calendario e gestione contatti, mentre il GPS integrato è gestito tramite l’applicazione Nokia Maps.

Nokia E55 possiede anche funzionalità non strettamente collegate all’ambito business: fotocamera integrata ad alta risoluzione e radio FM.

Infine, la batteria ha una super resistenza in modalità stand-by: addirittura un mese!
Nokia E55 sarà disponibile sul mercato dall’estate 2009, nei colori nero e alluminio, a partire da 265 euro, IVA esclusa.

Un Commennto

Un Commennto

  1. fRANCESCO

    21 aprile 2009 a 21:09

    UN CELLULARE CHE FARA’ GIRARE LA TESTA AGLI UTENTI BUSINESS!!!

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime Notizie

Inizio