Novità

Nokia 6124 Classic per Vodafone

\"NokiaNokia ha annunciato oggi il lancio del Nokia 6124 classic, distribuito in esclusiva da Vodafone sui mercati in cui è attiva. Il Nokia 6124 classic offre supporto 3G ed è dotato di un ampio schermo da due pollici pensato per supportare la navigazione internet e il video streaming.

La fotocamera da 2 megapixel è completa di flash e modalità panoramica. Lo slot per memory card esterna permette all’utente di espandere la memoria del cellulare fino a 8GB.

\”Con il Nokia 6124 classic in esclusiva per i clienti Vodafone continua il successo della collaborazione avviata con il modello esclusivo Nokia 6234\” ha commentato Jens Schulte-Bockum, Global Director Terminals di Vodafone. “Siamo orgogliosi di offrire il nuovo Nokia 6124 classic che consentirà ai nostri clienti di accedere alla suite completa di servizi di comunicazione, navigazione internet e gestione contenuti offerta da Vodafone. Il Nokia 6124 offre inoltre ai clienti la possibilità di sfruttare le funzionalità avanzate di molti servizi Vodafone già lanciati in collaborazione con i principali operatori internet”.

\”Già dal nome si intuisce che il Nokia 6124 ripropone il design classico del marchio finlandese, realizzato ora in esclusiva per i clienti Vodafone. È un ottimo esempio della nostra collaborazione e sottolinea l’impegno di Nokia verso i clienti” ha aggiunto Markku Suomi, Vice President, Connect di Nokia. “La funzionalità 3G a banda larga è apprezzata dagli utenti che in ogni momento vogliono avere accesso a informazioni aggiornate: il dispositivo può essere infatti utilizzato anche come modem ad alta velocità per collegarsi a internet dal proprio PC.”

Basato su S60 e Symbian OS, il Nokia 6124 classic offre all’utente la possibilità di scaricare applicazioni aggiuntive e contenuti sul proprio telefono

Fonte: HWupgrade

Scrivi un commento

Devi essere registrato per inviare un commento. Login

Scrivi un commento

Ultime Notizie

Inizio