NGM

NGM Voyager: per gente che viaggia

In attesa del nuovo NGM Winn, siamo stati a fare una visita alla nuova gamma di prodotti NGM, quelli che si distinguono per la doppia sim e per le caratteristiche tecniche outdoor.
Tutti avrete constatato che con il passare del tempo i cellulari sono diventati oramai terminali, ma anche piuttosto delicati, NGM guarda avanti e propone una serie di telefoni con caratteristiche completamente diverse dal normale telefonino, dedicati a varie tipologie di utenza: telefoni gioiello per ragazze, telefoni semplificati per adulti e telefoni resistenti per outdoor. Tra questi il più simpatico è Voyager, ma parleremo in futuro anche degli altri.

La prima caratteristica di NGM Voyager è la robustezza e la resistenza all\’acqua: un telefono che non si rompe nel caso in cui sia sottoposto anche a immersione o a getto diretto di liquido. Rinforzato grazie alle barre di protezione e accessoriato per esperienze estreme: è dotato di torcia LED, e di navigatore satellitare, dotato di dual sim per essere sempre in reperibilità, è fornito di termometro digitale e di contapassi.

Poi ci sono altre caratteristiche notabili: la bussola, il barometro, l\’altimetro e la antenna GPS per la guida con mappa. Sulla parte anteriore è predisposto un oblò con cui si acquisiscono le informazioni ambientali su quello che ci circonda, insieme alla fotocamera da 3 mp con funzione di videocamera per eventualmente registrare quello che può interessare.
Il telefono ha due colorazioni molto spartane: il nero e il verde. Tastierino a 3 x 4 e display modesto da 2.4\” a 262mila colori. Connessione Triband EDGE. La memoria massima supportata è di 32 GB, trasferimento dati tramite USB, Bluetooth e navigazione in WAP con predisposto Opera Mini.

Per quanto riguarda la tradizione NGM si mutuano dal sistema proprietario tutte le caratteristiche storiche del marchio, come la Black List e la Area Privé, il blocco sim antifurto e il Fire Wall chiamate, la segreteria telefonica e infine la programmazione dell\’invio di SMS. Dotato di agenda e di java per le applicazioni. Un telefonino che riporta dal virtuale al reale, molto carino e resistente.

Scrivi un commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime Notizie

Inizio