Varie

NGM VANITY IL TELEFONINO per le Girls

\"\"Ma quanto è carino il NGM Vanity: è contenuto in una scatolina pitonata che ha all’interno uno specchietto e i nastrini per farla diventare un porta gioielli, una volta levato il cellulare. Nella confezione sono inclusi il cavo USB, le auricolari stereo, il telefono zirconato con brillanti incastonati e la busta di velluto con i brillantini per proteggere il NGM Vanity, che è un telefono .. quadrato! In commercio a partire da 190,00 euro.
Primo impatto: Al primo impatto stupisce il lusso di NGM Vanity che si presenta completamente diverso da ogni altro terminale, già imitato da altre aziende è tuttavia l’originale, quadrato e per Girls. Decisamente per ragazze, questo cellulare ha la tastiera qwerty a scorrimento rotativo, si apre semplicemente poggiando il dito sul lato e il telefono sta tutto in un palmo; piccola la tastiera a dire il vero, come è piccolo anche il telefono in sé, sul retro interno c’è uno specchietto, per guardarsi prima di fotografarsi, mania evidentemente femminile, e la fotocamera da 3.2 MP.
Il telefono consente la connessione EDGE e Bluetooth, precarica Google Map, facebook e Twitter, ha una Radio FM con registratore.
La memoria privé: digitando una password è possibile gestire delle chiamate e dei numeri o dei messaggi che non si vuole lasciare “in chiaro” sul telefono, come anche NGM Vanity consente di bloccare le chiamate da numeri sconosciuti o da numeri che non sono nella rubrica. Infine offre il servizio Black List per i numeri indesiderati.
Per i momenti delicati o per le chiamate che hanno bisogni di un tono, il telefono mette a disposizione una serie di rumori di fondo per proteggere la propria privacy o per dare tono alla chiamata, come ad esempio la gente, la strada, il traffico, la natura.
Divertimento: Questo cellulare consente di effettuare chiamate, mandare SMS e MMS, ma anche connettersi con i Social Network. Il telefono è un DUAL SIM. La memoria è espandibile con micro SD con adattatore.
Anche il menù è tutto un programma, carinissimo, con la personalizzazione completa dei widget e delle icone, diciamo che dal punto di vista informatico questo telefonino è un incubo. Tuttavia nella logica per cui è concepito è bellissimo, tutto è Vanity è tutto è stiloso. Le funzioni sono sempre accompagnate da lunghe descrizioni e da funzionalità specificate e spiegate, nella confezione di vendita si trova tuttavia anche il CD di installazione e il Manuale d’uso. Diciamo che è molto modaiolo, presentato come gioiello più che come terminale, adatto quindi alle donne più per la rigorosa eleganza e per la estrema vanità della pochette elettronica.
Estetica: Il design di questo cellulare è dedicato alle ragazze, i tasti frontali sono completati da Zirconi incastonati, è dotato di porta USB e di Jack per le auricolari stereo, il telefono è profilato cromato, anche sul retro ci sono delle particolarità di classe, una incisione della scritta Vanity lo impreziosisce parecchio. Il display è un LCD di 2,4’’ Quick VGA 320×240, lo speaker è dotato di amplificatore Yamaha.
Criticità: NGM Vanity non consente la attivazione contemporanea delle 2 SIM, che purtroppo funzionano solamente una per volta con il metodo Stand By.
La qualità delle riprese video non è particolarmente gratificante, le immagini che si riproducono, nonostante la definizione della fotocamera, non da poco, per un problema di focusing, non sono adatte all’uso fuori dal telefonino.
La tastiera a rotazione è molto delicata, tuttavia questo telefono è più un oggetto di immagine che non un cellulare per uso quotidiano, come in generale tutto il telefono è piuttosto delicato. Zirconi, brillanti e materiali, come anche il colore, bianco e rosa, sono adatti a stare in borsetta, protetti e sicuri per essere estratti al momento giusto, per fare colpo!
Fonte: NGM Vanity
di Martina Cecco

Scrivi un commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime Notizie

Inizio