NGM

NGM presenta Forward Next e una telecamera… “furba”

ngm forward next

ngm forward nextNew Generation Mobile ha presentato il suo nuovo Forward Next, un dispositivo dotato di processore octa-core, dual SIM e una fotocamera “rotante” da 13 Megapixel. In tempi di selfie-mania, non è certamente un caso che la caratteristica più sottolineata da parte del produttore sia stata proprio la possibilità di fruire del sensore da 13 Megapixel in entrambe le posizioni, anteriore e frontale. La possibilità di ruotare il mirino di 180 gradi sull’asse orizzontale può quindi garantire la massima resa sia nei confronti delle fotografie “tradizionali”, che nei confronti dei selfie. Una scelta che – se pur può garantire una qualità impareggiabile negli autoscatti – non sembra essere particolarmente gradita a una buona parte degli analisti, che trovano tale escamotage piuttosto scomodo.

Ad ogni modo, per quanto concerne le altre caratteristiche, premiamo un design minimale ma non certamente ricercatissimo. Confermata la modalità di configurazione dual-SIM, un sistema operativo Android 4.2.2 Jelly Bean e dimensioni ideali per rendere efficace la fruizione sullo schermo da 4,7 pollici HD. Ancora, sottolineiamo la presenza di 1 GB di ram, 16 GB di memoria, connettività HSPA+, 3G, wi-fi, e una batteria da 2200 mAh.

Complessivamente, le caratteristiche del nuovo prodotto di NGM non sembrano essere particolarmente eclatanti da far gridare al miracolo della compagnia italiana, ma il Forward Next è certamente un gradito approdo all’interno della gamma prodotti dell’azienda toscana, che cerca in tal modo di ritagliarsi uno spazio nel mondo della telefonia mobile nazionale.

Non rimane quindi che attendere in che modo sarà accolto dal mercato il nuovo device…

Scrivi un commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime Notizie

Inizio