Telefonini

NGM OSCAR FLIP: telefonino super semplice

Anche per NGM OSCAR FLIP restiamo tra i super semplici, la nuova generazione di telefoni cellulari che sono stati create per le persone che hanno difficoltà a usare I telefonini con tasti piccolo o con funzioni poco intuitive. Un telefono NGM OSCAR FLIP per chiamate e SMS, di quelli che se ne trovano sempre meno in commercio.

Primo impatto: Bianco, grigio o nero, con inserti grigi, il nuovo NGM OSCAR FLIP è un telefono che si presenta molto bene, con grandi tasti, flip attivo e tastino per connettersi con la famiglia attraverso chiamata o SMS con un solo tocco. La linea è piuttosto semplice, piatto, arrotondato in alto e in basso, con un display modesto con caratteri grossi e tasti molto grandi. I tasti di funzione sono sempre in evidenza, in alto e non in basso, a flip aperto e a flip chiuso. La regolazione del volume e del blocco è laterale, in basso la ricarica, non servono gli auricolari.

Divertimento: NGM OSCAR FLIP contiene la radio, la torcia, il vivavoce e il potenziamento dell’audio per sentire meglio i suoni e le chiamate. Servizio di connessione diretta con i numeri dei famigliari e con i numeri di emergenza. Nel telefono sono comprese anche la calcolatrice e la agenda per gli impegni. Il telefono va preimpostato, indicando i numeri di emergenza, dei famigliari, che si vogliono tenere in collegamento.

Estetica: Esteticamente il telefono si presenta molto semplice, senza particolari distrazioni, se non che sul retro è arrotondato e a flip chiuso si presenta con semplice display e ghiera protettiva. Da questo punto di vista è un telefono molto apprezzato da chi ama avere funzioni indispensabili. L’uso delle funzioni è semplice, poiché è molto chiaro sia il menù che le scritte evidenziate.

Affidabilità: Un buon telefono per chi cerca un telefono sicuro che consente di chiamare e di avere in mano un oggetto anche per uso continuo, ad esempio per supplire al telefono domestico. Il caricamento della batteria è come per portatile anche con collegamento a base, da tavolo.
Fonte: NGM OSCAR FLIP
di Martina Cecco

Scrivi un commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime Notizie

Inizio