Anticipazioni

Motorola prepara nuovo smartphone: Moto M

moto m

moto mSecondo quanto affermano alcuni siti specializzati, Motorola si starebbe preparando a lanciare un nuovo smartphone con il quale vuole arricchire la propria gamma “Moto”, andando a posizionare il nuovo device a metà tra la fascia top, e quella entry level (il Moto M). Insomma, un dispositivo di fascia media, con il quale Motorola desidera prolungare i positivi riscontri già ottenuti con i predecessori.

Sempre secondo le indiscrezioni lanciate dalla stampa specializzata, la “conferma” sostanziale della presenza del nuovo Motorola sarebbe stata attribuita dall’ottenimento di un certificato di omologazione richiesto dalla compagnia in Brasile, con riferimento a tre differenti versioni dello smartphone (catalogate con i codici XT1062, XT1068 e XT1069).

Considerati anche i precedenti, è facile intuire come i tre codici sopra ricordati possano riferirsi alle tre principali versioni dei dispositivi Motorola: il primo potrebbe ad esempio essere riferito al dispositivo con un’unica SIM, il secondo a un device dual SIM, il terzo a un modello più innovativo arricchito dai servizi di ricezione del segnale della tv digitale.

Considerate che, fin qui, sono le informazioni trapelate in via ufficiosa, il resto non può che essere una valutazione del tutto ipotetica. I rumors di corridoio affermano infatti che il nuovo Moto M avrà delle caratteristiche lievemente superiori al Moto G, con display un pò più grande, processore più potente, integrazione dei servizi di connettività con la nuova tecnologia Bluetooth 4.0.

Ricordiamo comunque che Motorola non ha rilasciato alcuna dichiarazione ufficiale sui propri possibili nuovi smartphone e, dunque, non si può che cercare di tradurre in possibili realtà delle indiscrezioni ribaltate tra il vecchio e il nuovo Continente. Quel che è invece certo è l’intenzione della compagnia di arricchire la gamma di smartphone attraverso il lancio di nuovi dispositivi anche di fascia elevata.

Il tutto sembra quindi suggerire che nel corso dei prossimi mesi potrebbero esservi nuovi annunci sui lanci commerciali della società. Per quanto ci riguarda, continueremo a informarvi su tutte le prossime mosse della società. Voi che ne pensate? Attendete con impazienza nuovi prodotti da parte di Motorola? Quali prodotti Motorola avete già acquistato? E quali attendete con maggiore impazienza?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime Notizie

Inizio