Motorola

Motorola lancia Moto G5s e Moto G5s Plus

Motorola ha lanciato due smartphone di nuova generazione, aggiornando quelli presentati a febbraio, e dimostrandosi sempre più attenta nel perseguire il tentativo di presidiare con crescente passione la fascia media di mercato. Ma di cosa si tratta?

Partendo con ordine, cominciamo con il Moto G5s, uno smartphone con display Full HD da 5,2 pollici, processore Snapdragon 430 con 3 GB di RAM e 32 GB di memoria per lo stoccaggio, fotocamera posteriore da 16 Mpixel di risoluzione, batteria da 3000 mAh. Più evoluta è la gamma di caratteristiche del Moto G5s Plus che propone un display Full HD di 5,5 pollici, una fotocamera anteriore da 8 Mpixel e una doppia fotocamera posteriore, con sensori gemelli da 13 Mpixel uno dei quali privato del filtro colore.

Tra le altre principali caratteristiche, rileviamo come entrambi i dispositivi siano dotati di lettore di impronte digitali frontale, supporto dual sim e una scocca in metallo che riprende le stesse linee viste su Moto G5 e Moto G5 Plus a febbraio.

Per quanto attiene prezzi e disponibilità, il più piccolo Moto G5s arriverà in Italia già a partire dalla settimana prossima al prezzo di 249 euro mentre per poter mettere le mani sul Moto G5s Plus ci sarà da aspettare la seconda metà del mese, quando Amazon lo metterà in vendita in esclusiva al prezzo di 299 euro.

Scrivi un commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime Notizie

Inizio