Bluetooth

Motorola Aura: esclusivo ma costoso

\"motorolaIl Motorola Aura, dalla scorsa settimana sul mercato, è il modello più esclusivo e costoso mai realizzato dalla Motorola; il prezzo parla da solo: 1.999 $ oppure 1.599 €.

Ciò che rende Motorola Aura così esclusivo è il display circolare a 16 milioni di colori, vetro zaffiro e scocca in acciaio inox lavorato a mano; in acciaio temprato sono anche gli ingranaggi che permettono al display, unico nel suo genere in quanto tondo, di aprirsi con movimento a rotazione.

Sul retro del cellulare, attraverso una finestra a vista sull’ingranaggio centrale, è anche possibile osservare dal vivo il sofisticato meccanismo svizzero di funzionamento, meccanismo sul quale si basa anche il funzionamento delle lancette dell’orologio sul fronte del display ad oblò.

Se prezzo e dotazioni tecniche non bastassero, basti sapere che Motorola Aura è anche dotato delle classiche funzionalità dei cellulari di ultima generazione: connettività bluetooth, porta USB, fotocamera integrata da 2 megapixel, memoria da 2GB, batteria con autonomia di oltre 7 ore in conversazione.

Scrivi un commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime Notizie

Inizio