Motorola

Moto Z2 Play, più autonomia e minore spessore

Moto Z2 Play, lo smartphone Moto di nuova generazione, sembra essere in grado di aggiornare ulteriormente le caratteristiche positive che hanno permesso a Lenovo di conquistare imposizioni (e fette di mercato) nel comparto smartphone.

Numerose sembrano essere le novità, e non solo estetiche (lo smartphone sembra essere meno spesso). Rileviamo in tal senso l’aggiunta di un flash dual LED nella parte anteriore, e la presenza di un sensore delle impronte digitali nella parte inferiore, conservando pertanto gli standard di massima sicurezza per l’utente nell’utilizzo di tutti i giorni. Sono inoltre presenti ancora una volta i connettori per l’aggiunta dei Moto Mods.

Per quanto attiene le altre specifiche tecniche, si parla di un display da 5.5 pollici Super AMOLED dalla risoluzione Full HD (1920×1080 pixel) mentre il cuore dello smartphone è rappresentato da un Octa-Core di Qualcomm, lo Snapdragon 625 con clock a 2GHz, 3GB di RAM e 32GB di memoria interna potenzialmente espandibili con schede MicroSD.

Tornando alle fotocamere, la prima posteriore è da 16MP con doppio Flash LED, mentre quella anteriore dovrebbe essere da 5MP.

Scrivi un commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime Notizie

Inizio