Anticipazioni

Mazaa: il nuovo gioiello HTC

\"\"Le indiscrezioni che emergono in rete parlano di un nuovissimo smartphone del marchio HTC che verrà introdotto sul mercato durante i prossimi sei mesi, e che sarà un mix perfetto di funzionalità e tecnologia. L’HTC Mazaa che collabora con Redmond, entrerà senza dubbio nella classifica degli smartphone più utilizzati.
La HTC che primeggia nel mercato degli smartphone con ben cinque modelli che utilizzano il sistema operativo Windows Phone 7 e due ulteriori modelli. La taiwanese HTC produce ad oggi ben 5 modelli di smartphone basati sul sistema operativo mobile Windows Phone 7, più altri due modelli rivisitazioni di dispositivi precedenti.
Questo nuovo smartphone che si chiamerà HTC Mazaa sarà equipaggiato con il sistema operativo Windows 7, così come i suoi predecessori. Dalle indiscrezioni e dalle immagini trapelate in rete, sembra che l’HTC Mazaa sarà provvisto di uno schermo touchscreen, grande circa 3.7 pollici con risoluzione WVGA. La fotocamera integrata da 16 megapixel posta sul retro e con un flash con un solo LED, batterà quella del modello Nokia N8 che dispone di 12 Megapixel, e l’Altek Leo con 14 Megapixel. Questa scelta se reale rappresenta un vero e proprio traguardo per l’HTC visto che le foto scattate con questo smartphone daranno la sensazione di foto professionali.
Sembra che in realtà l’HTC Mazaa sia una variante migliorata del modello HTC Desire S. Questo nuovo dispositivo della casa di Taiwan offre la possibilità di utilizzare il sistema operativo targato Microsoft. La piattaforma Windows 7 potrà essere usata su questo smartphone attraverso dei comodi tasti (Indietro, Start e Cerca).
Un WP7 davvero interessante, un vero gioiello per la casa asiatica, che siamo certi non ci deluderà.

Scrivi un commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime Notizie

Inizio