Smartphone

LG Smart, avanguardia giovanile

\"\"Il telefono da subito si mostra molto diverso dagli altri LG, vedremo immediatamente il perché: non
solo la sua linea, allegra e giocosa, lo rende un terminale che attira i giovanissimi, ma anche le prestazioni e la semplicità dell\’uso fanno la loro parte; dal punto di vista cromatico lo SMART di LG è disponibile nei colori del nero, del rosa e dell\’azzurro.

Alcuni dati essenziali: LG SMART è un Quadri-band EDGE con tastierino qwerty a vista, menù per l\’uso delle applicazioni con tasti dedicati e in generale dimensioni relativamente grandi, parliamo infatti di 115,5 mm per 61 mm per 12,75 mm. Leggerissimo, pesa solo 97 grammi, ha un display di ben 2,4\’\’.

Dal punto di vista dell\’estetica non ci sono particolari critiche da muovere a questo telefonino, ma piuttosto delle note positive. Il modello infatti è parecchio accattivante, simpatico e carino a vedersi, tanto da essere davvero interessante per le generazioni più giovani, che sono alle prime esperienze con il web sullo smartphone.

Per le prestazioni: il telefono è provvisto di una buona foto- videocamera posteriore, da 2Mp. Radio incorporata e lettori MP3 e MP4. Anche la risoluzione per vedere le fotografie è buona standardizzata sugli altri modelli della gamma LG di ultima generazione.

Per navigare ci sono alcuni dati da tenere presenti per LG SMART. Essendo pensato principalmente per le
nuove chat e per Facebook, la connessione è WAP 2.0, che da un punto di vista garantisce una certa comodità, dall\’altra aiuta a sfruttare parecchie offerte in termini di costi, per la navigazione. Questo è un telefono “futuribile” la cui memoria vantata è di 4GB (espandibile) e 14 MB interna.

Per le conversazioni normali e per l\’invio di messaggi di testo o in immagine si applicano le impostazioni secondo gestore. Dalla sua parte questo telefono ha anche l\’ effettiva velocità nella digitazione, che facilita le
chattate, pur restando nella gamma degli smartphone, nonché la possibilità di usare il mailing. Il tutto viene dato a un costo contenuto, se teniamo presente che questo telefono parte dagli 80,00 euro circa, consentendo un effettivo risparmio su tutta la gamma, dal telefono ai servizi.

Martina Cecco

Scrivi un commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime Notizie

Inizio