LG KM900 Arena Touchscreen

lg km900 arenaLa caratteristica che salta più agli occhi dell’LG KM900 Arena è senza ombra di dubbio il menù a cubo 3D (interfaccia chiamata S-Class) che ruota trascinandolo col dito ed offrendo così le varie funzioni (la tastiera non c’e’ proprio, peccato).
Gli elenchi di foto, video, canzoni e programmi hanno l’aspetto di mazzi di carte da sfogliare (vedi poi il video) agevolmente tramite touchscreen sullo schermo da 3 pollici (a 16 Milioni di colori).

Ottima memoria per una grande fotocamera

8GB di memoria interna espandibile con schede microSDHC fino a 32GB lo rendono veramente dotato in questo senso: lo potremo riempire a piacimento con le foto che potremo fare ad alta risoluzione tramite la fotocamera da 5 MPixel (finalmente!) con ottica Schneider-Kreuznach dotata di autofocus.

Con la fotocamera è possibile anche girare dei video a 720×480 a 30fps (fotogrammi per secondo) e c’è anche la seconda fotocamera (frontale) per le videochiamate.

Tutto il necessario!

Altre caratteristiche: Wap, GPRS, bluetooth, antenna A-GPS (navigatore integrato), connessione USB,
java (che ci permette di installare giochi e applicazioni), TV-OUT (l’uscita TV permette di visualizzare i filmati sullo schermo di casa nostra), lettore MP3/MPEG4/AAC/DivX/Xvid, lettore DOC/XLS/PPT/PDF, radio FM (Dolby Mobile e Jack da 3,5mm, standard) e inoltre vibrazione, suonerie polifoniche, agende, memo vocale.

Wi-fi/HSDPA 7.2 ad alta velocità (Google Mobile Service a seconda dell’operatore) per un accesso veloce ad Internet e download rapidi; in più Browser FULL HTML.

La batteria agli ioni di litio 1000 mAh garantisce 300 ore in standby o 3 ore e 50 minuti in conversazione.

Prezzo (odierno, cercato su internet 1 minuto fa) abbastanza competitivo (per la sua fascia): tra i 370 e i 420 euro.

Molto resistente grazie alla scocca rigida e leggera in alluminio ed il vetro temperato.

Le applicazioni (oltre a quelle già in dotazione) sono scaricabili dal portale ufficiale di LG.

Emulatore di Arena: http://arena.lgmobile.com/it/

URL breve: http://www.telefonini.com/?p=651

Scritto da info il dom 03 maggio 2009 . Registrato sotto Bluetooth, GPS, LG, Novità, Smartphone, Wi-Fi, fotocamera, internet, radio, touch screen. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Scrivi una replica

Collegamenti

Cerca nell'archivio

Cerca per data
Cerca per Rubrica
Cerca con Google
Collegati |