LG

LG G6: potrebbe essere (a sorpresa!) il vostro smartphone dei sogni?

Tra gli smartphone che hanno ottenuto il maggiore clamore al recente Mobile World Congress di Barcellona, LG ha stupito buona parte dei presenti mostrando un G6 in buona, ottima forma. Tanto che, in fin dei conti, anche tale smartphone potrebbe finire con il diventare il vostro prossimo feticcio preferito. Ma con quali caratteristiche?

Cominciamo dalle dimensioni: il G6 è dotato di un display da 5,7 pollici, con bordi molto sottili. Il display è un FullVision che può supportare il Dolby Vision e l’HDR 10, rendendolo dunque un device in grado di riprodurre i contenuti HDR con efficacia e senza problemi. Il rapporto 18:9 lo rende ideale per il multimedia e il multitasking.

Ottime anche le fotocamere, caratterizzate da una doppia presenza di obiettivo da 13 MP. L’angolo di visione è di 125 gradi, catturando così un campo visivo molto più ampio rispetto ai tradizionali telefoni. Passare dalla fotocamera tradizionale a quella grandangolare è molto semplice, rendendo dunque questo smartphone molto apprezzabile dagli amanti del genere.

Sul fronte del design, sempre più elemento rilevante nella scelta di uno smartphone, LG ha sicuramente connotato di grande personalità il suo G6, con angoli arrotondati, case elegante color acciaio, ottima resistenza.

Insomma, un buon prodotto da tenere sotto controllo in fase di scelta del prossimo device. E voi che ne pensate?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime Notizie

Inizio