LG

LG Bubble T310: il telefono Social

\"\"Il nuovo telefono LG T310 Bubble è stato pensato per i giovanissimi, tiene sempre in rete con gli amici, ha una forma divertente e colorata e specialmente un prezzo adatto ai giovani, costa 79,90 euro. L’uso di questo telefono è adatto agli adolescenti, che cercano di restare in contatto con internet e con gli amici, non chiedono servizi aggiuntivi a quelli del divertimento; adatto anche nella forma, allegra e compatta.
Primo impatto: Il telefono LG Bubble T310 pesa pochissimo: solo 88 grammi per un telefono piccolo e arrotondato con Full Touch Screen. Il telefonino si presenta con una interfaccia “fumettosa” diversa da tutte le altre di LG, con 9 widget personalizzabili in home. LG Bubble T310 funziona a scorrimento orizzontale. Nella seconda schermata si possono memorizzare gli 8 contatti più chiamati.
Chiamate e SMS: Il telefono mantiene in memoria fino a 1000 contatti completi di scheda con nome, foto, mail e nick name per i social, la composizione delle mail e degli SMS si può fare con T9, QWERTY virtuale, eventualmente anche con il riconoscimento della scrittura.
Divertimento: Nel telefono è compreso il Lettore MP3 con uscita in jack3.5, ci sono radio con registratore e fotocamera da 2 MPixel, la uscita micro USB serve per scaricare le foto o in alternativa la scheda di memoria per archiviare i file è di 20MB di memoria interna espandibile con microSD. Si possono scaricare i file con il Bluetooth.
Nel telefono sono preimpostati gli accessi per i client di posta elettronica e i social network più noti, caricati con java. Per la navigazione si naviga in WAP o in HTML, con selezione manuale per la posizione di navigazione. Con 99,90 euro il modello con accesso alla rete WI-FI.
Estetica: I colori in cui viene prodotto LG Bubble T310 sono l’arancione, il rosa e il nero o il bianco. La fotocamera è sul retro, in basso i tre tasti per la selezione del menù e della chiamata.
Affidabilità: In chiamata la batteria dura 4 ore, in stand by fino a 100 ore. La garanzia è italiana.
Criticità rilevate dai consumatori: La disponibilità del modello con navigazione in WI-FI è limitata. La lettura dei file archiviati in memoria esterna è lenta. La videocamera non produce video utilizzabili in internet, tuttavia ricordiamo che il telefono è per il target adolescenti.
Fonte: Scheda tecnica LG T310 Bubble – Canale YouTube PuntoCellulare

Scrivi un commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime Notizie

Inizio