Novità

Lenovo mette lo scanner di impronte digitali sui Moto

Altre novità in casa Lenovo, dopo che – qualche giorno fa – era emersa la decisione di abbandonare progressivamente il marchio Motorola, in un’ottica strategica di branding. La compagnia cinese ha ora in mente di poter porre su tutti gli smartphone brandizzati Moto gli scanner per le impronte digitali.

Le informazioni non sono ancora ufficiali, ma stando ai rumors più accreditati, presto Lenovo rivedrà in maniera significativa la propria proposizione commerciale inquadrata all’interno dell’ombrello Moto, introducendo – ad esempio – uno scanner ultrasonico che permetterà di riconoscere le impronte direttamente sul display. A proposito di display, quello presente sulla nuova gamma di prodotti Moto avrà una diagonale di almeno 5 pollici, con design minimale e accattivante, come sembra ora un “must have” per tutti i nuovi prodotti del comparto.

Le stesse indiscrezioni ribadiscono altresì un aspetto più “nuovo”. Nella già citata ottica di gestione dei brand, al marchio Moto saranno associate tutte le soluzioni top di gamma, o quelle rientranti nella fascia medio – alta. Per quanto invece concerne le fasce media e medio – bassa, il marchio di riferimento sarà quello di “Vibe”.

Non ci resta che attendere novità ufficiali dalla Cina. Che ne pensate?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime Notizie

Inizio