Nuovi modelli

LeEco pronta a lanciare Le3

Si chiama Le3, è il prossimo smartphone della cinese LeEco, dovrebbe “apparire” entro la fine del mese di ottobre e, sopratuttto, includere a bordo sia un sistema di intelligenza artificiale simile a quello di Google Assistant, oltre che una doppia fotocamera che consentirà al device cinese di doppiare lo zoom 2X a bordo dello smartphone Apple.

Insomma, se le premesse sono queste (e sono ottime), presto sul mercato internazionale potrà esser possibile metter le mani su un dispositivo di ottimo livello, con una interessante finalizzazione di una piattaforma di intelligenza artificiale particolarmente evoluta, come peraltro preannunciato a settembre dal CEO Jia Yueting sul social network Weibo. Più recente, e non ufficiale, è la notizia sulla sua fotocamera di grande qualità: per saperne di più sarà sufficiente attendere la fine del mese, o, magari, la giornata di oggi, quando LeEco ha in programma un grande evento tramite il quale annuncerà i suoi primi prodotti in assoluto destinati al commercio negli Stati Uniti.

Non è inoltre ancora noto se Le3 faccia o meno parte del gruppo che verrà commercializzato in USA, o sarà destinato a rimanere sul solo mercato cinese. Anche nell’ipotesi in cui dovesse arrivare negli USA, il device sarebbe presumibilmente privo delle sue funzioni di intelligenza artificiale, considerato che sarebbe necessario lavorare quantità di dati ingenti, che solo per la clientela cinese è stato finora possibile garantire.

Scrivi un commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime Notizie

Inizio