Varie

LeEco non delude le attese: smartphone + visore VR

Lo avevamo preannunciato qualche giorno fa e, in buona evidenza, le attese non sono state deluse: nel suo evento di San Francisco, LeEco ha infatti mostrato un vero e proprio sistema di nuovi prodotti per il mercato americano che si compone di smartphone, visore VR, smart TV, smart bike e auto a guida autonoma, oltre a app, servizi multimediali e spazio di storage LeCloud. Insomma, c’è di che esser contenti.

Per quanto concerne gli smartphone, il primo è il LePro 3, già disponibile in Cina da qualche settimana. Si tratta di un modello top di gamma, con telaio unibody in alluminio, display 2.5D da 5,5 pollici con risoluzione full HD (1920×1080 pixel), processore Snapdragon 821 a 2,35 GHz, 4 GB di RAM LPDDR4, 64 GB di memoria flash UFS 2.0, fotocamera posteriore da 16 megapixel con apertura f/2.0, flash dual tone e autofocus a rilevamento di fase (PDAF), fotocamera frontale da 8 megapixel con apertura f/2.2 e ottica grandangolare, batteria da 4.070 mAh. Il secondo è invece il Le S3, con caratteristiche simili al LePro3, ma un po’ inferiori in termini hardware.

Curiosità ha inoltre portato il visore ExploreVR, che può essere connesso ai due smartphone con la porta USB Type-C: per il momento il produttore cinese non ha fornito le specifiche complete di tale ultimo device, ma ha indicato la presenza di quattro sensori (accelerometro, giroscopio, magnetometro e prossimità).

Scrivi un commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime Notizie

Inizio