Nokia

La Nokia si presenta: ecco i nuovi smartphone con Windows Phone 7

\"\"Il più grande evento dell’anno della multinazionale finladese, il Nokia World apre a Londra il sipario sui nuovi smartphone con Windows Phone 7. Un evento che non può sfuggire ai tanti appassionati e ai fan della società di telefonia scandinava.

L’attesa è per Nokia 800, conosciuto in precedenza con il nome Sea Ray modello
che, secondo indiscrezioni, dovrebbe assomigliare al modello N9. Inoltre potrebbero fare il loro ingresso i modelli Nokia 703 e Nokia 710, che sempre secondo rumor potrebbero chiamarsi Nokia Sabre e Nokia Ace.

Una delle certezze, come confermato da Ballmer la scorsa settimana, è che sarà presentata una serie di nuovi dispositivi che monterranno il nuovo sistema operativo della Microsoft, la versione 7 del Windows Phone, ma non si conoscono ulteriori dettagli.

Presenti all’evento il presidente e amministratore delegato di Nokia, Stephen Elop, il vicepresidente e responsabile della divisione mobile, Jo Harlow, Joe Belfiore (vicepresidente Microsoft che segue il programma
Windows Phone), Erik Jorgensen (di Microsoft, che segue il progetto Bing Mobile) e altri dirigenti. Non mancherà la presenza di Hoger Luedorf (di Foursquare) e di Peter Vesterbacka (di Rovio Mobile), il quale quasi
sicuramente presenterà delle novità aventi a che fare con il popolare videogioco Angry Birds.

La multinazionale finlandese, tra i leader nel mercato della telefonia mobile ha voluto aspettare il rilascio dell\’aggiornamento Mango per presentare ufficialmente i primi telefonini. La nuova versione 7.5 infatti ha introdotto diverse novità, tra le più importanti c’è il multitasking e la navigazione browser migliorata.

di Daniele Trenca

Scrivi un commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime Notizie

Inizio