Apple

iPhone 7, nuovi rumors sullo smartphone Apple

Nuovi rumors si affacciano sul web, e l’iPhone 7 di Apple è l’indiscusso protagonista. Il melafonino di nuovissima generazione, che dovrebbe arrivare il prossimo autunno sugli scaffali degli Apple Store, dovrebbe disporre di speaker stereo di massima qualità, fotocamera non sporgente, porta Lighning ancora più compatta, e sarà disponibile in diverse versioni, tra cui una di fascia altissima, chiamato iPhone Pro.

Ancora, è stato diffuso il rumor secondo cui il nuovo smartphone sarà ancora più sottile rispetto ai precedenti, con uno spessore di soli 6,1 mm, raffinando ulteriormente la propria estetica attraverso la rinuncia alle bande bianche sul retro, per le antenne. Sparisce invece dalla lista delle caratteristiche la sua specificità di waterproof (sarà comunque water resistant, come l’iPhone 6S.

Fin qui, i rumors più accreditati e “probabili”. Vi sono poi numerose indiscrezioni che parlano di promesse forse non mantenute, come il “mitico” display flessibile. Un video che circola da alcuni giorni in rete mostra un concept che, premendo il pulsante widescreen, permette allo schermo di espandersi diventando flessibile, con i margini che si estendono al di fuori dei limiti, e con dimensioni complessive che si ampliano fino a diventare quelle di un iPad Mini.

Con tali prerogative, il nuovo smartphone di Apple continua ad attirare su di sé numerosissimi interessi. E, come ogni anno, l’attesa nei confronti della stagione autunnale, quella del probabile lancio del device sul mercato, è spasmodica. Quel che sembra certo è che, mai come quest’anno, i concorrenti dello smartphone della mela sono agguerriti e ben “attrezzati”: da Samsung con le sue nuove generazioni di Galaxy, ai concorrenti cinesi (Huawei in testa), le alternative per chi cerca un ottimo smartphone dalle caratteristiche elevate, e a prezzi (forse) minori, non mancano.

Scrivi un commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime Notizie

Inizio