LG

In Svezia appare un nuovo nato LG: l’Optimus L3 E400

La mulinazionale asiatica punta ad ingrandire la già nutrita famiglia degli Optmus. Quello che vi presentiamo oggi è uno smartphone firmato LG pensato per la fascia bassa di mercato, apparso in Svezia sul sito del rivenditore scandinavo Cdon.

Il nome del terminale è ancora un interrogativo, al momento è rappresentato dalla sigla L3 E400.
\"\"Le notizie certe sono poche ma una cosa sicura: le caratteristiche non dovrebbero essere di ultimo grido, poiché pensato per una clientela modesta e dunque dal prezzo contenuto. Il sistema operativo sarà Android 2.3 Gingerbread e il display da 3,2 pollici con risoluzione qvga 240 x 320. Presente anche una fotocamera posteriore da 3 megapixel, radio fm, wi-fi, bluetooth e slot micro sd per espandere la memoria interna fino a 32 gb. Nessuna notizia riguardante cpu e ram.

Il prezzo in Svezia è di 1290 corone svedesi, che convertiti nella valuta europea sono circa 145 euro. Il design però non appare trascurato e dovrebbe essere disponibile in due versioni: nero e bianco. Presumibilmente la presentazione del nuovo nato di casa LG dovrebbe avvenire in occasione del Mobile World Congress di Barcellona, anche se c’è chi è pronto a scommettere che non sarà l’unico dispositivo presentato dall’azienda coreana.

di Daniele Trenca

Scrivi un commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime Notizie

Inizio