Anticipazioni

Il nuovo HTC Rezound, lo smartphone con super display

\"\"La multinazionale taiwanese HTC presenta un video dove presenta il nuovo smartphone chiamato Rezound. Il nuovo device sarà il primo della multinazionale asiatica ad utilizzare lo schermo con risoluzione 720p (1280×720 pixel).

In linea con gli altri produttori di smartphone, anche l’HTC predilige il display dalle dimensioni generose per i loro device hi-end. La diagonale è da ben 4.3’’, che sino a poco tempo fa costringeva a scendere a compromessi per quanto riguarda il profilo della densità di pixel.
Grazie però alla crescita dei pannelli lcd con una maggiore risoluzione a 720p anche questo aspetto è stato migliorato. Per questo motivo l’HTC sta rinnovando l’offerta di smartphone di fascia alta.

Come non passa inosservato il display del Rezound, stesso discorso vale per la restante parte dell\’hardware. Al suo interno, troviamo un processore dual-core Qualcomm Snapdragon S3 da 1.5 GHz con GPU Adreno 220.
Il sistema operativo sarà Android 2.3 Gingerbread (con possibile aggiornamento ad Android 4.0 Ice Cream Sandwich quando disponibile), 1 gb di ram, fotocamera da 8 mega pixel con autofocus flash dual led e zoom digitale, con la possibilità di fare video in HD a 1080p.
La memoria interna è di 16 gb con la possibilità di aumentarla grazie alle microSD. Batteria da 1620mAh.
Il video che vi presentiamo consente di scoprire più nel dettaglio il nuovo HTC Rezound, mettendolo a confronto con un altri smartphone.

Il modello HTC Rezound al momento è disponibile solo per il mercato Usa dall’operatore telefonico Verizion. In Italian dovrebbe arrivare nel mese di dicembre ad un prezzo che si aggira intorno ai 300 euro.

di Daniele Trenca

Scrivi un commento

Devi essere registrato per inviare un commento. Login

Scrivi un commento

Ultime Notizie

Inizio