Giochi

Il Football Americano ora anche su Android Market

\"\"Per tutti gli amanti di questo sport “a stelle e strisce”, è ora disponibile per gli smatphone Android il nuovo gioco NFL Pro 2012 della Gameloft. Il tutto rigorosamente gratuito e scaricabile.

Grazie a “NFL Pro 2012”, ognuno potrà vivere una stagione di NFL, aumentando i vari livelli e sbloccando le tante funzioni del gioco, fino a diventare un vero campione di football americano. Con le licenze \”NFL\” e \”NFL Players\” è possibile scegliere e gestire tutte le 32 squadre ufficiali del campionato, per un totale di più di duemila atleti. Sarà possibile giocare le partite e ottenere i punti da usare per sbloccare i nuovi stadi, nuovi schemi e i vari potenziamenti per essere sempre più forte. Fiore all’occhiello è la tecnologia di rilevamento: grazie alle varie inquadrature delle telecamere la grafica è mozzafiato e le animazioni dei giocatori dettagliatissime.

Con l’intelligenza artificiale migliorata, sarà possibile giocare match competitivi, scegliendo il livello di difficoltà per sfide sempre più ardue. Per battere al meglio gli avversari si potrà scegliere un’ampia gamma di oltre duecento schemi, oppure crearne uno ad hoc con l’editor. Inoltre, un assistente di gioco, in ogni momento sarà da supporto per compiere le scelte giuste a seconda del tempo rimasto, delle abilità della squadra e tanto altro ancora. Una sfida tutta da giocare tra corse, placcaggi e mosse per i touchdown. Infine, sarà possibile ricevere tutte le notizie della vere squadre di football americano e del campionato NFL grazie ai feed rss ufficiali, consultabili direttamente all’interno del gioco. Buon divertimento!
di Daniele Trenca

Scrivi un commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime Notizie

Inizio