iPhone 4

I Phone 4: adesso anche BIANCO e con FACE TIME videochiami

\"\"L’iPhone è quello di sempre, non cambia una virgola, si tratta sempre di iPhone 4, quello che cambia invece è il colore. Eravamo abituati ormai a vedere “Tutto nero” e invece il nuovo modello dell’iPhone è BIANCO. Bellissimo, non c’è proprio niente da fare, stesso telefono, ma viene da comprarne due ..
Ricapitoliamo insieme: Le funzioni principali di iPhone, anche se cambia il colore, ovviamente non cambiano. Il dislplay è quello nuovo Retina, con alta definizione e per la registrazione e la visione dei video in HD. Il prezzo a psrtire da 659,00 euro per la versione da 16GB e 779,00 euro da 32 GB.
Divertimento: Internet si connette in HSPA e su Apple Store, rispetto all’epoca in cui avevamo provato il telefono per voi, sono incrementate le applicazioni scaricabili.
Novità: Rispetto a due mesi fa ha fatto capolino Apple Face Time, il servizio per le video chiamate tra prodotti Apple, come dicevamo anche iPad e iPod 3 possono comunicare insieme purché abbiano “Face Time” che collega i prodotti Apple e in modo gratuito, che non è male affatto.
Affidabilità: Acquistare iPhone 4 on line è conveniente, il tempo per la spedizione del telefono è di 24 ore, il prodotto è in garanzia e conoscendolo non è necessario andare in un negozio per acquistarlo. La spedizione è gratuita e si possono comprare 2 iPhone per volta tramite questo servizio, altrimenti il pacco dovrebbe essere assicurato con una assicurazione superiore (si oltrepassano i 1.000 euro di valore).
Protezione: Con Mobile Me è attivo il servizio “Trova il mio iPhone” già caricato e compatibile con gli iPhone con iOS 4.2. Il servizio permette di riconnettersi e di localizzare l’iPhone smarrito, nel caso in cui non si riesca poi a scovarlo con precisione .. esiste anche il codice di blocco in modo da proteggere tutti i dati personali, la privacy in generale e rendere l’iPhone un inutile bottino. Con Apple Care puoi estendere la garanzia su telefono e prodotto fino ai 2 anni complessivamente.
Fonte: Apple Store – TRE (3)
di Marina Cecco

Scrivi un commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime Notizie

Inizio