Huawei

Huawei, sta arrivando nuovo smartphone con doppia fotocamera?

TENAA, ente di certificazione cinese, spesso fonte di ghiotte anticipazioni sui locali produttori di telefonini, ha mostrato un inedito Huawei FIG-AL00, un modello non ancora conosciuto del terzo operatore internazionale di smartphone.

Anche se le immagini e le notizie su questo prodotto sono davvero poche, le caratteristiche finora mostrate sono piuttosto interessanti: sul lato frontale c’è uno schermo 18:9, sul retro una doppia fotocamera fa la sua comparsa, con lenti diverse e un singolo flash LED. C’è naturalmente, sempre sul retro, un lettore di impronte digitali.

Le altre caratteristiche, almeno per il momento, latitano. È presente il leak secondo cui lo smartphone dovrebbe avere un doppio slot per le SIM.

Purtroppo, però, c’è anche una notizia che probabilmente spegnerà i vostri entusiasmi: i codici Huawei che terminano con AL00 sono finora stati indirizzati esclusivamente al mercato cinese, ed è dunque probabile che questo nuovo esemplare possa in realtà essere limitato al Paese asiatico.

Scrivi un commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime Notizie

Inizio