Carica Batterie

Huawei ricarica metà batteria in cinque minuti

Huawei sembra avere molto a cuore i vostri smartphone. E, soprattutto, la possibilità di utilizzarli senza che improvvisamente la batteria del dispositivo vi saluti in maniera inerosabile, lasciandovi senza energia proprio sul più bello.

E così, nel corso degli ultimi giorni, la società è tornata su una promessa che aveva compiuto più di due anni fa, senza però mantenerla in pieno: consentirvi di ricaricare metà batteria (o quasi, il 48%) in circa cinque minuti.

Il rinnovo della promessa è ora stato lanciato attraverso il canale YouTube del noto produttore asiatico, in cui il gruppo ha mostrato una clip che ritrae uno dei suoi dispositivi con la batteria completamente a terra, con l’accumulatore che però torna a metà della propria capacità nell’arco di soli cinque minuti.

Accompagnato a tale clip è anche il messaggio secondo cui Huawei annuncia con particolare orgoglio il fatto che la tecnologia in questione è già in via di sviluppo sul proprio laboratorio, consentendo dei tempi di ricarica di smartphone e di altri dispositivi più veloci 10 volte rispetto a quelli garantiti dai sistemi che oggi sono in corrente utilizzo.

Non è però ancora detto quando Huawei tornerà sull’argomento in maniera più esplicita. Secondo alcuni analisti, il Mobile World Congress di Barcellona potrebbe essere l’occasione giusta, ma secondo i più prudenti tra l’annuncio e la concretizzazione di un simile auspicio passerà ancora più tempo…

Scrivi un commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime Notizie

Inizio