Huawei

Huawei presenta lo smartphone top di gamma P9

Huawei pensa in grande, e lo fa con prodotti che non possono certamente passare inosservati. Una dimostrazione? L’ultimo Huawei 9, presentato in pompa magna a Londra, accompagnato da una versione Plus con display ancora più grande e potenza ancora più straordinaria.

Insomma, la presentazione britannica del P9 ha confermato in pieno le indiscrezioni che erano state formulate nelle ultime settimane, ivi compresa la presenza di una doppia fotocamera posteriore con lenti Leica (una in bianco e nero, una a colori) entrambe da 12 Megapixel. “Vogliamo portare la fotografia su smartphone a un altro livello, quello artistico, e per questo l’abbiamo reinventata”, ha annunciato il ceo Richard Yu. “Le vostre foto saranno sempre cristalline”.

Simile l’entusiasmo di Oliver Kaltner, CEO di Leica, presente sul palco, che sostiene l’avvio di una lunga collaborazione con i cinesi: “il nostro sistema è facile da usare, potrete concentrarvi sull’immagine senza pensare troppo al setting della fotocamera”.

Al di là della fotocamera, tanti sembrano essere gli spunti di interesse. A cominciare dallo schermo full HD da 5,2 pollici, processore Kirin 955, 3 GB di Ram, 32 GB di memoria interna. La versione Plus ha invece un display Press touch da 5,5 pollici, 4 GB di Ram, 64 GB di memoria interna. Disponibile in quattro colori, avrà un costo di 599 euro nella versione base, e di 749 euro nella versione Plus.

Scrivi un commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime Notizie

Inizio