GPS

HTC Touch Diamond: telefonino dal grande design

\"htcHTC Touch Diamond è un telefonino che unisce design all\’avanguardia con funzionalità hi-tech e intuitive, il connubio perfetto fra estetica e prestazioni.

Scendendo nel particolare, si notano subito il raffinato profilo in acciaio e l\’ampio touch screen da 2.8 pollici; passando alle funzionalità, risulta evidente la facilità di utilizzo grazie all\’interfaccia sensibile al tatto e alla velocità di connessione alla rete, quasi pari a quella dei PC portatili, permettendo così rapido accesso e navigazione a siti ormai indispensabili come Google, YouTube, Wikipedia.

La memoria per l\’archiviazione di file è molto capiente: 4GB, quasi il doppio di quella di tutti gli altri modelli di apparecchi cellulari attualmente in commercio; inoltre, HTC Touch Diamond possiede una fotocamera  da 3.2 megapixel, con autofocus per la massima resa delle immagini immortalate, in più, grazie alla tecnologia TouchFlo3D, tutti i file d\’immagine possono essere personalizzati.

Infine, il GPS integrato permette di visualizzare mappe e percorsi anche in funzionalità turn-by-turn e persino in relazione alle previsioni meteo, sempre disponibili grazie all\’opzione HTC Weather.

Questo gioiello della tecnologia HTC è disponibile a partire da euro 499,00.

Scrivi un commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime Notizie

Inizio