HTC

HTC eletto miglior produttore dell\’anno

\"\"Il Mobile World Congress di Barcellona ha eletto la HTC Corporation come miglior “produttore dell’anno”. Il riconoscimento, assegnato lo scorso 17 febbraio, rappresenta quello più prestigioso del settore della comunicazione mobile. L’azienda ha avuto la meglio su Apple e Samsung.
Il premio è l’esito di un anno di crescita globale per l’azienda taiwanese HTC (High Tech Computer Corporation), che ha visto il lancio di una vasta gamma di smartphone sul mercato, su tutti il modelli Desire.
“Per HTC ricevere dall’industria questo riconoscimento per la crescita e i successi maturati nell’ultimo anno è grande motivo di orgoglio. – è stato il commento di Peter Chou CEO di HTC Corporation – Migliaia di persone lavorano instancabilmente al fine di creare un’esperienza intuitiva e personale per cui siamo diventati noti. Questo premio dà la misura della loro passione e dedizione”.
Un riconoscimento che Chou ha dedicato a tutte le persone che quotidianamente utilizzano gli smartphone dell’azienda asiatica dando ispirazione per creare “esperienze innovative”. La giuria ha così motivato la vittoria: “HTC ha costruito ‘dal nulla’ la sua stabile presenza sul mercato con un brand e un marketing ‘fresco’ e un portfolio vario, forte di device basati su diverse piattaforme. In particolare, si è dimostrato un produttore straordinariamente apprezzato dal pubblico, stabile e con una buona comunicazione e un buon customer service; questo premio insomma, è strameritato”.
La stessa HTC in precedenza era stata premiata dalla stessa giuria per il “miglior telefono” con HTC Hero.

Scrivi un commento

Devi essere registrato per inviare un commento. Login

Scrivi un commento

Ultime Notizie

Inizio