HTC

HTC lavora a nuovi smartphone per la serie Ocean

htc-one-x9

I rumors degli ultimi giorni sostengono che HTC, sarebbe al lavoro per poter allargare gli esemplari disponibili all’interno della propria nuova serie Ocean: i nomi dei dispositivi, sempre secondo le indiscrezioni tutte da verificare, potrebbero essere Ocean Note, Ocean Smart e Ocean Master.

Per il momento, tutto quello che è noto lo si deve a Danelle Vermeulen, designer di HTC, che ha pubblicato un video concept nel quale viene illustrata l’idea sulla concezione di HTC Ocean, uno smartphone senza tasti fisici, del quale parlammo non troppo tempo fa, con i bordi touch screen e con una doppia fotocamera.

Tuttavia, viene dato oramai per certo che la serie Ocean sarà molto più ampia e diversificata, e in rete cominciano a diffondersi alcune voci più o meno credibili sui presunti nomi degli smartphone della nuova serie della casa taiwanese. Il “merito” di queste voci di corridoio è del sito LlabTooFeR, già famoso agli occhi degli appassionati per i suoi numerosi leak, secondo cui HTC starebbe lavorando addirittura a 3 diversi dispositivi della serie, denominati Ocean Smart, Ocean Master e Ocean Note.

Non sono invece note ulteriori caratteristiche di dettaglio, tranne l’ipotesi che tutti gli smartphone della serie Ocean avranno una tecnologia Sense Touch…

Scrivi un commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime Notizie

Inizio