HTC

HTC Italia “promette” un nuovo Desire?

htc-logoSul proprio profilo Instagram HTC Italia ha appena anticipato una novità per il prossimo imminente futuro. “I sogni son desideri… ma i desideri non sono un sogno. Siete pronti alla novità?” – recita il breve messaggio didascalico, accompagnato dalla foto di quello che dovrebbe essere un HTC della serie One.

Considerato il fotogramma diffuso online, e valutato anche il gioco di parole tra “desideri” e “Desire”, tutto lascia intuire che HTC Italia si prossima a lanciare un nuovo device della stessa gamma, rilanciando la competizione nel settore mediante un prodotto di alta fascia qualitativa, e dalle buone prestazioni.

HTC-InstagramInsomma, è altrettanto probabile che l’immagine diffusa su Instagram sia l’anteprima del nuovo smartphone HTC, con la società che – non a caso – ha voluto lasciar intravedere una fotocamera e una porzione dello speaker (che richiamano più l’One che il Desire).

Staremo a vedere quali saranno, nei prossimi giorni, le novità preannunciate dalla compagine: nell’attesa, se non volete perdere il momento dell’ufficializzazione, vi consigliamo di seguire gli aggiornamento sul profilo Instagram di HTC Italia.

Scrivi un commento

Devi essere registrato per inviare un commento. Login

Scrivi un commento

Ultime Notizie

Inizio