HTC

HTC INCREDIBLE S: SENSE EXPERIENCE

\"\"Il miglioramento rispetto al precedente DESIRE è evidente per HTC INCREDIBLE S. Veloce e intuitivo, migliorato anche nella presentazione, con maggiore risalto anche all’aspetto estetico, sia del telefono in sé che dell’interfaccia. Il prezzo parte da 549,00 euro, ma la qualità li merita tutti.
Primo impatto: HTC INCREDIBLE S al primo impatto mostra una scocca gommata, che da un senso di resistenza agli urti, presenta due fotocamere, una frontale e una posteriore da 8 Mp con flash dual led, che permette lo scatto e la registrazione di video in HD, uscita jack in alto, micro USB laterale, sempre sulla parte anteriore i 4 tasti del menù. Gli altri controlli, eccetto accensione e spegnimento, sono virtuali.
Sistema Operativo: HTC INCREDIBLE S carica Android aggiornabile alla versione 2.3.3 GingerBread, con HTC Sense, velocità di 1GhZ per una RAM di 768 MB, la memoria interna è di 1.1 GB ma il telefono è compatibile anche con una memoria esterna MicroSD (2.0). Le capacità sono diverse a seconda della esigenza.
Divertimento: HTC INCREDIBLE S consente la connessione a un monitor esterno per la proiezione di foto e video, che si registrano in HD, dunque sono abbastanza definite per poter essere caricate sul web, ma anche viste su un monitor televisivo. La connessione avviene tramite il cavo DLNA.
Per gli aggiornamenti del software e per le applicazioni che possono interessare, come anche le suonerie, attraverso la registrazione all’e-Club HTC si possono avere tutte le novità compatibili in anteprima.
Per quanto riguarda il web la navigazione è completa e velocissima, tant’è che HTC INCREDIBLE S si propone anche come terminale con la funzione per la lettura di libri virtuali. Un software pre caricato consente di fare anche questa esperienza. Le mail sono riunite in un unico accesso.
Estetica: Inutile continuare a ripetere che HTC INCREDIBLE S specializza HTC nella produzione e nella visione di video e immagini, grazie innanzi tutto al nuovo display LCD, una chicca di Touch screen “pinch to zoom” da 4’’ con risoluzione 480 x 800. L’audio è ottimo, versione surround grazie a SRS WOW Mobile.
Il senso di robustezza dato dalla gommatura e dalla profilatura del telefono lo rendono molto accattivante piacerà a chi sente il bisogno di avere in mano un telefono massiccio. Le misure sono di 64 mm per 120 mm per poco più di un centimetro.
Bello lo è senza dubbio HTC INCREDIBLE S, anche a livello di prestazioni e di comodità nell’utilizzo. Come tutti gli smartphone che stanno uscendo in questi ultimi giorni, anche HTC INCREDIBLE S consente la connessione in Wi – Fi, oltre che in 3G.
Tra le curiosità di HTC INCREDIBLE S il doppio LED per il flash, che aumenta la luminosità nelle riprese in notturna, come anche per le foto in notturna e alla bisogna può trasformarsi in una torcia, che illumina parecchio.
Una discussione è in corso in fatto di flash per via del possibile confronto tra il doppio LED per flash e lo Xenon, due diversi tipi di prodotto, di cui il secondo certo più pulito a livello di luce. Al momento tuttavia per l’uso in un cellulare nonostante le critiche, il doppio LED è preferibile.
Affidabilità: La batteria di 1450 mAh consente di mantenere il telefono fuori carica per 380 minuti in WCDMA in conversazione e fino a 580 minuti in GSM. In standby la durata arriva fino a 370 ore in WCDMA e fino a 290 ore in GSM.
Accessori: Parlando di divertimento abbiamo fatto accenno alla possibilità di vedere i filmati e le foto sul televisore di casa, nel caso in cui non si disponga di un apparecchio compatibile si possono trovare gli adattatori per HTC INCREDIBLE S che costano 120,99 euro ma che consentono di collegare PC o TV allo smartphone. L’Adattatore si chiama Media Link si connette alla porta HDMI del televisore e poi si accende. Da una parte sarà connesso con micro USB e dall’altra con HDMI.
Fonte: HTC INCREDIBLE S – HD Blog – Euronics
di Martina Cecco

Scrivi un commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime Notizie

Inizio