funzione 3D

HTC Evo 3D: lo smartphone per contenuti tridimensionali

\"\"Il nuovo smartphone dell’azienda taiwanese HTC, è uno dei dispositivi più evoluti nel settore della telefonia mobile. L’Evo è un full 3D munito di un sistema tridimensionale, un display touchscreen da 4.3 pollici e un processore dual core. Un vero e proprio gioiello della tecnologia che cerca di contrastare l’Optimus della LG, anch’esso in grado di visualizzare contenuti in 3D. Il nuovo smartphone si presenta bene anche esteticamente, con una eleganza ed un design sottile. L’HTC Evo 3D e l’Optimus LG sono al momento gli unici sul mercato ad offrire la visualizzazione di file a tre dimensioni sullo schermo dello smartphone, senza l’ausilio di occhialini. La presentazione è avvenuta nel corso del CTIA Wireless di Orlando tenutasi nel mese di marzo.
Le caratteristiche che rendono lo smartphone HTC speciale sono: il sistema operativo Android 2.3 Gingerbread con interfaccia Sense, il processore dual core 1.2 GHz, fotocamera da 5 megapixel con flash e capace di utilizzare la funzione 3D. Quest’ultima è in grado di registrare video in HD a 1080p e a 720p in 3D.
Presenti inoltre una fotocamera anteriore da 1.3 megapixel per le videochiamate, wi-fi bluetooth, gps e sistema umts per inviare e ricevere videochiamate. Un vero e proprio mix della più moderna tecnologia esistente. Con il passare dei mesi, sembra che anche gli altri produttori di telefonia mobile stiamo studiando le mosse per ampliare questo settore a tre dimensioni. Se così fosse ci sarà da vederne delle belle.

Scrivi un commento

Devi essere registrato per inviare un commento. Login

Scrivi un commento

Ultime Notizie

Inizio