Produttori

Honor presenta Honor 8

Honor ha recentemente presentato in Europa il suo nuovo smartphone di punta, Honor 8. Uno smartphone che il presidente George Zhou ha “riservato” soprattutto ai più giovani e, più in generale, per tutti quelli che si sentono giovani dentro. Ma quali sono le sue caratteristiche?

Honor 8 ha un processore Kirin 950 da 2,3 GHz, con scheda grafica Mali-T880 MP3, schermo Full HD da 5,2 pollici, sensore di impronte digitali sul retro, NFC, 4GB di RAM, 32 o 64 GB di storage a seconda del modello, con possibilità di aumentare lo spazio di archiviazione grazie a una scheda micro SD.

La presa è compatibile con lo standard USB-C, mentre la batteria è da 3.000 mAh con tecnologia di caricamento veloce. Ottimo anche il design, con una discreta attenzione ai dettagli e una buona qualità costruttiva. Spicca anche la presenza del vetro, con effetti ottici di rilievo. Altre chicche presenti nello smartphone sono la doppia fotocamera con sensori Sony. Il sistema operativo è Android 6 Marshmallow, personalizzato con Emotion UI 4.1.

Il prezzo? Solamente 399 euro per la versione 32 GB di Honor 8, mentre 449 euro per quella a 64 GB.

Scrivi un commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime Notizie

Inizio