Huawei

Honor 6 Plus, alla scoperta del nuovo smartphone Huawei

Dopo tante attese, e sempre nell’aspettativa di poter mettere presto le mani sull’Honor 7, preannunciato in Europa ma non ancora in viaggio verso i lidi del vecchio Continente, sta riscuotendo discreto scalpore l’offerta del top di gamma del marchio di proprietà Huawei, l’Honor 6 Plus, in commercio da alcune settimane e presentato poche ore fa a Milano. Ma quali sono le caratteristiche di questo smartphone che può ben candidarsi ad essere una piacevole alternativa nell’acquisto di un nuovo device?

Le motivazioni che sottostanno il buon riscontro (potenziale) di Honor 6 Plus sono tutte in un rapporto qualità prezzo difficilmente comparabile in simil maniera positiva. Lo smartphone, con sistema operativo Android 4.4, ha infatti un prezzo di vendita piuttosto contenuto (meno di 400 euro), con caratteristiche di alta qualità, con hardware e design di tutto rispetto.

A cominciare, naturalmente, dal display da 5,5 pollici con risoluzione 1920 x 1080 pixel. O ancora dalla doppia fotocamera posteriore, visto e considerato che Honor 6 Plus è dotato di due fotocamere allineate di 8 Megapixel, che possono scattare immagini sorprendenti in condizioni di luce anche molto difficili (le due lenti sono una soluzione oramai consigliata per gli scatti notturni e in condizioni di scarsa luminosità).

Ma non solo. L’Honor 6 Plus può garantire ottime soddisfazioni anche sul fronte della batteria, che spesso è invece il malus dei device costosissimi, che non possono garantire una sufficiente longevità energetica. Il dispositivo di Huawei ne garantisce invece una da 3.600 mAh, la più potente sui dispositivi che montano un display da 5,5 pollici (almeno due giorni di autonomia in utilizzo).

Tra le altre caratteristiche, una scocca in vetroresina ultra resistente, processore da 1,6 GHz octa-core, 4G, memoria espandibile da 32 GB, dual SIM e tanto altro. E voi che ne dite? Potrebbe essere il vostro prossimo acquisto?

Scrivi un commento

Devi essere registrato per inviare un commento. Login

Scrivi un commento

Ultime Notizie

Inizio