App

Holly & Benji stanno per arrivare sui vostri telefonini

Siete cresciuti con il mito di Holly & Benji? Allora questa notizia fa per voi: sta per sbarcare sugli smartphone di tutto il mondo un gioco di ruolo mobile dedicato al mondo Captain Tsubasa, ovvero alla serie calcistica più amata dai giovani (e non solo) di tutto il mondo.

Chiamata Captain Tsubasa: Dream Team, l’app risulta già essere disponibile in Giappone da questa estate, dove ha superato facilmente i 4 milioni di download. Per poter mettere mano su questa app noi dovremmo però attendere ancora qualche settimana, visto e considerato che entro fine dicembre è prevista la disponibilità in Italia e in altri 134 peasi.

Qualcosa, comunque, potete farla fin d’ora: potete infatti già registrarvi sul sito ufficiale e ricevere in omaggio 25 Dreamball, ovvero la valuta virtuale del gioco. Come potrete facilmente intuire, infatti, pur essendo un titolo gratuito, il suo modello economico si baserà sulla possibilità di poter effettuare degli acquisti in-app al fine di migliorare le vostre prestazioni sul software.

Contrariamente a quanto si poteva ipotizzare, Captain Tsubasa: Dream Team nasce infatti come una sorta di gioco di ruolo ambientato nel mondo di Holly e Benji, in cui dovremo sfruttare i punti a nostra disposizione per compiere le varie azioni di gioco.

A loro volta, le azioni di gioco e le mosse speciali vi permetteranno di acquisire un vantaggio sugli avversari ma andranno usate con cura, soprattutto se di fronte a voi avete dei giocatori piuttosto forti che potranno neutralizzarle. Potete altresì giocare in modalità storia e… tornare con la mente indietro nel tempo, quando eravate bambini e vi esercitavate con la catapulta infernale!

Scrivi un commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime Notizie

Inizio