Produttori

Hisense presenta i nuovi smartphone

I cinesi di Hisense, presenti all’IFA berlinese, hanno presentato i nuovi smartphone: dispositivi con schermo OLED, scocche impermeabili, doppie fotocamere. Insomma, non certo telefonini di basso profilo, per un operatore che punta a recuperare importanti quote di mercato, e non solo in patria.

In particolar modo, il primo degli smarpthone presentati è il C30, un’evoluzione del C20. Rispetto al predecessore si annovera una migliore resistenza all’acqua (IP68), dimensioni dello schermo da 5,2 pollici in Full HD, processore Snapdragon 430, fotocamere da 16 e 5 Megapixel, buona batteria da 3000 mAh in grado, probabilmente, di garantirgli un giorno di completa autonomia.

Interessante è anche la proposta dell’A1, con doppia fotocamera posteriore da 13 Megapixel e sensore secondario da 2 Megapixel. Presente un display super AMOLED Full HD da 5,5 pollici, con processore Snapdragon 617 e 3 GB di RAM.

Chiude l’offerta Hisense E76, uno smartphone probabilmente più elegante dei primi due, con scocca in metallo unibody e lettore di impronte digitali. Il display è un LCD da 5,5 pollici Full HD, il processore è uno Snapdragon 430, la RAM è da 3 GB, la memoria interna è di 32 GB, espandibile.

Ancora ignoti i prezzi e le date di sbarco sul mercato italiano.

Scrivi un commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime Notizie

Inizio