Anticipazioni

H2000 ANDROID PHONE

\"\"L’era dei telefonini in riproduzione è meno distante di quanto si pensa, ad esempio uno dei telefoni che spopolano di più on line, a livello di mercato alternativo è l’ H2000 ANDROID PHONE, la riproduzione di Samsung, ovviamente non firmata da Google e con la classica TV via antenna che con l’avvento del decoder non può più funzionare in Italia. Il prezzo è il punto forte, 140,00 euro per un Android.

Primo impatto: Il display multitocco di H2000 è di 3.5’’ capacitivo, con una risoluzione di 320 x 480, con un menù su tre barre di funzione, con la prima barra per le chat, le chiamate, internet e i widget, la seconda barra per le funzioni social e la terza barra per le mail, mappe, suoni e scaricamento delle applicazioni compatibili. Le fattezze sono simili a Samsung Galaxy sia per le dimensioni che per il peso, eccetto la foto-videocamera anteriore e posteriore e l’antenna per la TV.

Divertimento: H2000 carica una radio FM, è un telefono dual SIM che utilizza eBuddy per le funzioni social e gli account di chat, Yahoo, MSN, Gmail, faceBook, Montezuma, Twitter e YouTube.
La fotocamera è regolabile manualmente, i file fotografici possono essere modificati con il photo editor. La qualità delle immagini è di una fotocamera da 2 MP. La connessione avviene anche in Wi – Fi. Per la lettura dei documenti e le applicazioni dedicate H2000 (HERO) carica Java e legge file Office e PDF con specifiche applicazioni dedicate.
Oltre alle funzioni tradizionali di registrazione dei suoni e dei video, insieme alla gestione dei contatti personalizzabile e alla TV mobile, H2000 sfrutta anche alcune facilitazioni per la navigazione di mappe, stradari e indicazioni satellitari, nel limite di un telefono di 512MB ROM+256MB RAM con memoria esterna espandibile di 32GB. La CPU corrisponde in un hardware Media Tek MTK6516 416MHZ.

Estetica: H2000 è un telefono per chi non cerca Apple e vuole sfruttare solo le funzioni avanzate di Android 2.2. Molti lo vedono come un clone di I-Phone 4, ma non è così, la differenza anche dei materiali lo accomuna alla casa Samsung.
Criticità rilevate dai consumatori: Manca il manuale di istruzione per H2000 nella confezione di vendita e si trova solamente su internet, tuttavia per l’acquisto degli accessori è sufficiente cercare in un qualsiasi negozio di telefonia l’accessorio compatibile. Le uscite sono standard.
Fonte: H2000 – Nextrus
di Martina Cecco

Scrivi un commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime Notizie

Inizio