Anticipazioni

Google verso lancio nuova versione low budget di Pixel

Lo scorso anno scorso, 9to5Mac riferì che Google stava lavorando su una versione economica del suo smartphone Pixel, che non sarebbe però stata venduta negli Stati Uniti. Ebbene, ora un nuovo report sembra suggerire che in India il dispositivo arriverà quest’estate.

The Economic Times riporta infatti che Google sta lavorando su uno smartphone Pixel di fascia media per mercati “sensibili ai prezzi”, tra cui l’India, e che verrà rilasciato a luglio o agosto, stando a quanto hanno in mente i vertici Google.

La pubblicazione afferma altresì che Google ha consolidato la sua strategia per l’India, e che al suo interno è inclusa anche la possibilità di portare il proprio marchio Nest nel Paese, insieme a Google Wi-Fi e a Pixelbook.

Se fosse vero, Google potrebbe ampliare enormemente il pubblico per la sua gamma Pixel con un dispositivo più conveniente, specialmente in un Paese delle dimensioni dell’India, che ha un mercato degli smartphone in rapida espansione, tale da aver superato gli Stati Uniti per dimensioni già lo scorso anno. Anche Apple – non a caso – ha aumentato la sua attenzione sul Paese che ha 1,3 miliardi di cittadini, e ha iniziato ad assemblare alcuni prodotti proprio qui…

Scrivi un commento

Devi essere registrato per inviare un commento. Login

Scrivi un commento

Ultime Notizie

Inizio